We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Union

by TYRANTS

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €5 EUR  or more

     

1.
Eutanasia 06:23
Apro gli occhi nuovamente E la vita rinviene in me. Oggi sarà l'ultimo giorno Della mia esistenza. Ricordo gli amici ormai andati, Gli affetti passati, gli amori mai nati. L'uomo è solo una bestia. L'uomo tradisce e il suo branco perisce. Schiavo del mio corpo. Schiavo. L'essere umano non placherà La sua arsura di potere, Sempre se stesso favorirà, Solo se stesse lui sceglierà Sono un uomo Che vive prigioniero del vigile sonno, Uomo. Sopravvissuto a voi. Sono un uomo Che vive tra i potenti padroni del mondo. Uomo. Sopravvissuto a voi. La mia mente è potente E non teme di morir Ma la spina che mi unisce Non permette di sparir. Avevo la libertà, non la scogevo Avevo l'amore ma non lo avvertivo Avevo il tempo e non lo sapevo Avevo l'amore ma non lo capivo Schiavo del mio corpo. Schiavo. Voglio andar via da questo mondo, Spezzar le catene della schiavitù. Vissuto in balia del mare in tempesta, Salpato da terra per non tornar più. Voglio andar via da questo corpo, Far sì che il dolore non torni mai più. Vissuto in balia del mare in tempesta, Salpato da terra per non tornar più. Sono un uomo Che vive prigioniero del vigile sonno, Uomo. Sopravvissuto a voi. Sono un uomo Che vive tra i potenti padroni del mondo. Uomo. Sopravvissuto a voi.
2.
You think to know who you are But we are only part of a great project. Loki allows us to see but he won't let us reach the hand Of our beloved Syn. Of our beloved Syn. Until we will be afraid to see at ourself, We will let her chains crush her. The God of lies wants to create slaves But we are the only ones to choose how to live. . Don't have doubts about yourself Let the flame of your dreams burn Fight for our unique Goddess Raise your head. Raise your head. We stop only in front of our reflection in the mirror, We don't strive for going beyond what Loki taught us. We search for the answers, instead of asking the right questions. Syn's faith is tragic, Loki words are not the absolute truth. We must help and look for our Goddess, she's the only one that can set us free. Loki can mutilate our body but not our soul. Don't have doubts about yourself Let the flame of your dreams burn Fight for our unique Goddess Raise your head. Raise your head.
3.
Nessun rumor, nessun fragor Un sole rosso s'innalza Cadaveri, palazzi in fiamme, carcasse Guerra. Nessun terror, nessun clamor Un muto silenzio s'innesca A voi meschini bastardi Il più profondo disprezzo. Umanità Io ti maledico. Umanità Tu mi hai tradito. Nessun splendor, nessun favor Un freddo egoismo si sveglia. Vili, corrotti ed avari Fieri e bavosi animali. Nessun tremor, nessun clamor Un grido d'aiuto mi strazia. Che si recida la lingua E che la sua stirpe si estingua. (So che) mutate la bellezza in vizio (Perchè) voi siete solo l'anticristo. (So che) la fine non è un nuovo inizio (Perchè) il male siete voi. Io spero che voi crepiate. Umanità Io ti maledico. Umanità Tu mi hai tradito.
4.
5.
Menzogne 05:46
Promettiamo di servire. Noi promettiamo di aiutare. Ci hanno ingannati, sfruttati, delusi, Ci hanno promesso il futuro. Scagli la pietra chi è senza peccato, Alzi la testa chi non è marchiato. Hanno rapito la nostra ragione Schiacciati dall'oscuro poter. Caos e paura è l'arma dei pochi Piangendo un Dio che invano tu invochi. Scagli la pietra chi è senza peccato Alzi la testa chi non è marchiato. Morte e terror divoran la pace Affondando il più buio timor. Angeli dal cuore nero Come ombre scure riempiono il cielo. No. A voi mai più crederò. Il male io non sceglierò. Le sabbie del tempo Si stanno esaurendo, Con le menzogne Ci stiamo estinguendo. No. A voi mai più ascolterò. Al male io non crederò. Le sabbie del tempo Si stanno esaurendo, Con le menzogne Ci stiamo estinguendo.
6.
"I. Negazione" (0:00) La morte è qui ma non mi avrà mai, La falce fredda e bramosa di sangue cadrà Lontano da me, così marcirà, Il regno dei morti ancora di più attenderà. Ora no! Scappo e mi nascondo dentro me. Trovarmi è impossibile. Come un tocco dall'inferno. Come un soffio. La morte è qui ma non mi avrà mai, La scure affilata nel petto le conficcherò. Ancora vivo. Prova a fermarmi Angeli e demoni nel limbo aspettarmi dovran. Ora no! Scappo e mi nascondo dentro me. Trovarmi è impossibile. Sono vivo. Sono vivo. "II. Rabbia" (5:57) Tutto scuro, cupo e tetro, padrone del dolor. La tensione sta salendo e brucia. Odio ardente, luna rossa, ira nel mio cuor. Quando la morte vien da dentro e arde. Furore cieco, infausto destino Dolce vendetta dentro al mio ventre Urla la bestia con gli occhi di fuoco Rosso inferno, nera la rabbia. No. Non sarò fragile. Io saprò vincere. Tutto morto, freddo e spento, schiavo del Signor. La paura sta svanendo ora. Folle furia danza sola piena di rancor. Quando il male striscia lento dentro. Furore cieco, infausto destino Dolce vendetta dentro al mio ventre Urla la bestia con gli occhi di fuoco Rosso inferno, nera la rabbia. No. Non sarò fragile. Io saprò vincere. No. Non sarò fragile. Io saprò vincere. (solo) "III. Contrattazione" (8:32) Il tempo è svanito. La mano vincente avrei. Il gioco mortale che Abbaglia il buio per me. Posso desiderare, realizzare le mie speranze. Voglio eradicare, esorcizzare il male che è in me, Mentre la morte rilancia L'asso io punterò. Il tempo è scaduto. La mano vincente non ho. Il gioco mortale che Spegne la luce in me. Posso desiderare, realizzare le mie speranze. Voglio eradicare, esorcizzare il male che è in me, Mentre la morte rilancia L'asso io punterò. (solo) Mentre la morte rilancia L'asso io punterò. "IV. Depressione" (12:20) Tutto scuro, cupo e arreso, padrone del dolor. L'amarezza è regina ora. Qui sconfitto. Disperazione. Angoscia nel mio cuor. Trascinato nella notte tetra. Le lacrime che affogan me In questo nero mare. Tutto morto, freddo e spento. Testa china. La paura mi possiede ora Con un cappio stretto al collo. Vuoto dentro me. Apatia, oppressione e pena. Le lacrime che affogan me In questo nero mare. La tristezza che divora me In questo oscuro mare. (solo) Sono vivo. Sono vivo. "V. Accettazione" (15:20) Il tormento è finito. Sono pronto a partire da qui Per il viaggio nell'infinito che le sacre porte aprirà. All'inferno o in paradiso Tra le fiamme o accecanti stelle. Marciando fiero e deciso Nella luce che mi salverà. La volontà è ciò che sei. Oltre c'è il sogno. Duro come una roccia Mentre tutto si sgretola già Come un chiodo arrugginito Verso il regno dell'Aldilà Nella terra di nessuno Dove l'astio scompare da me. Marciando fiero e deciso Nella luce che mi salverà La volontà è ciò che sei. Oltre c'è il sogno. Ero, sono e sempre sarò. La libertà è dentro di noi. La speranza risiede tra noi. Sono e sempre sarò.

credits

released April 26, 2019

license

all rights reserved

tags

about

TYRANTS Italy

Symphonic Black Metal from Italy.

contact / help

Contact TYRANTS

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like TYRANTS, you may also like: